728 x 90

Il Segnalibro di Magenta, sede del “Turno di Notte”

Il Segnalibro di Magenta, sede del “Turno di Notte”

È un concorso letterario che si svolgerà dalle ore 22.00 di sabato 6 luglio alle ore 5.00 di domenica 7 luglio sulla base di un incipit del celebre scrittore Carlo Lucarelli

A Magenta tutto è pronto per il “Turno di Notte”. Si tratta dell’undicesima edizione di un concorso letterario su base nazionale a partecipazione gratuita organizzato da Officine Wort. Basta essere maggiorenni per iscriversi entro il 3 luglio seguendo le istruzioni pubblicate sul sito web www.officinewort.it.

Sabato 6 luglio alle ore 22.00 nella libreria “Il Segnalibro” di via Roma gli iscritti potranno trascorrere insieme una notte dedicata agli amanti della scrittura, nell’ambito della manifestazione “Notte Rosso Magenta”, promossa dall’Amministrazione comunale e dalla Confcommercio.

Il Segnalibro è una delle otto sedi nazionali in cui si svolgerà il concorso dalle ore 22.00 di sabato 6 luglio alle ore 5.00 di domenica 7 luglio. Ai concorrenti verrà assegnato un incipit scritto da Carlo Lucarelli, a partire dal quale dovranno essere sviluppati i racconti. L’incipit verrà comunicato in diretta web in ogni sede del concorso direttamente da Lucarelli.

I racconti prodotti saranno valutati da una giuria composta da lettori, scrittori, operatori dell’editoria e giornalisti. La proclamazione del vincitore avverrà nell’autunno del 2019, in data e luogo da definirsi con la partecipazione di Lucarelli che premierà il vincitore e i finalisti.

Danilo Lenzo
ADMINISTRATOR
PROFILE

In evidenza

Leave a Comment

Your email address will not be published. Required fields are marked with *

Cancel reply

Ultimi Post

Top Autori

+ commentati

Video