728 x 90

Un weekend di musica con la 24ª “Bianca Bier Fest”

Un weekend di musica con la 24ª “Bianca Bier Fest”

Band, buon cibo a km zero e birre artigianali per sostenere il primo soccorso magentino

Si rinnova l’appuntamento con “Bianca Bier Fest”, la tradizionale festa organizzata dai volontari della Croce Bianca Milano, sezione di Magenta, giunta alla 24ª edizione, con il patrocinio del Comune di Magenta e il supporto come media partner di Radio Magenta FM 92.2. L’evento si terrà nei giorni 7, 8 e 9 luglio 2017, presso la Tensostruttura di via Matteotti.

È una festa con i tanti volontari dell’associazione e i cittadini di Magenta e del circondario all’insegna della musica e del divertimento. Ecco i principali appuntamenti serali: venerdì 7 luglio 2017 cover band di Max Pezzali e 883 con i “Nient’altro che noi” Max Pezzali; sabato 8 luglio 2017 hard rock con i “Mister No Band”; domenica 9 luglio 2017 animazione e Happy Music dei dj “Max e Ste” che intratterranno gli intervenuti anche con l’estrazione della Lotteria. In palio ci saranno importanti premi, tra questi: un televisore Samsung 43’ led full HD, un weekend per due in un hotel Boscolo, un prezioso d’arte, abbonamenti in palestra, cesti gastronomici, tappeti di arredo, cene per due, buoni massaggio e molto altro ancora.

Ogni sera a partire dalle ore 19.30 sarà a disposizione cucina a Km zero, primi piatti mediterranei, fritti di pesce, hamburger gourmet e salamelle della “Premiata Fonderia”, dolci, ice cream corner e birre artigianali. Soltanto la serata di venerdì sarà possibile gustare anche gnocco fritto con salumi.

Durante la festa saranno sempre aperti servizio bar, pesca di beneficenza e stand informativi. È una valida occasione di aggregazione e divertimento ma anche di beneficenza per aiutare Croce Bianca a raccogliere i fondi necessari per continuare a portare avanti costantemente le proprie attività di soccorso e di formazione sul territorio e per contribuire all’acquisto di una nuova ambulanza prevista per il 2018.

Ecomunita
CONTRIBUTOR
PROFILE

In evidenza

Leave a Comment

Your email address will not be published. Required fields are marked with *

Cancel reply

Ultimi Post

Top Autori

+ commentati

Video