728 x 90

A Milano la “non-mostra fotografica” di Terlizzi

A Milano la “non-mostra fotografica” di Terlizzi

Resterà allestita fino al 4 aprile 2017 a La Pesa Trattoria 1902. Una serie di scatti istintivi metropolitani

È stata inaugurata a La Pesa Trattoria 1902 di Milano, in via Fantoni, “Milano IPhone-FB Point of View”, la “non-mostra fotografica”, così definita da autore e organizzatore, che resterà allestita fino al 4 aprile.

L’autore Mauro Terlizzi, che di mestiere fa il consulente di marketing e comunicazione, spiega «Non-Mostra significa che ciò che esponiamo alla Pesa 1902 non è stato realizzato con lo scopo di “farne una mostra”.

Alla base di questi scatti c’è solo la mia istintiva volontà di cogliere ciò che Milano offre agli occhi e alla mente, come visioni, sensazioni, emozioni cromatiche e di forma e che ho incrociato nel mio percorrere e vivere quotidianamente la città.

Un’offerta che, però, ho deciso di cogliere attraverso un mezzo di vita non finalizzato, cioè il mio IPhone, tenuto in tasca durante le mie giornate attraverso la città, vincolando la realizzazione alla pubblicazione sul mio profilo personale di Facebook».

Gianmarco Senna, l’imprenditore milanese della ristorazione che ospita l’evento, aggiunge: «Con Mauro condivido l’amore per la nostra città, per il suo spirito, il suo profondo senso vitale che più di un luogo la fa essere una dimensione della mente e del cuore.

Una ricerca e un rapporto personale che diventa pubblico, grazie alla nostra amicizia e la condivisione di sentimenti, ha senso di essere visto dal vivo in un luogo del cuore e del gusto milanese come La Pesa Trattoria 1902».

Il ricavato dell’eventuale vendita delle foto sarà devoluto completamente a favore di realtà di assistenza e sostegno dei milanesi.

Ecomunita
CONTRIBUTOR
PROFILE

In evidenza

Leave a Comment

Your email address will not be published. Required fields are marked with *

Cancel reply

Ultimi Post

Top Autori

+ commentati

Video