728 x 90

Letteratura: a Magenta arriva Fuori Bookcity

Letteratura: a Magenta arriva Fuori Bookcity

Ecco il calendario delle iniziative organizzate dalla Biblioteca comunale

A Magenta arriva Fuori Bookcity, la serie di eventi collaterali collegati alla prestigiosa manifestazione Bookcity Milano 2020, con tante iniziative organizzate dalla Biblioteca comunale “Oriana Fallaci” per ottobre e novembre.

I primi appuntamenti si terranno, in sala consiliare in via Fornaroli alle ore 18.30, giovedì 15 ottobre con l’autrice Cristina Caboni e giovedì 29 ottobre con l’autrice Chiara Moscardelli. Inoltre, venerdì 23 ottobre alle ore 21.00, sempre in sala consiliare, interverrà Danilo Sacco, curatore di rubriche di economia e finanza su Italia oggi e Stampa sera, che presenterà il suo libro “La (dis)informazione ai tempi di internet”.

“Ancora una volta la città, attraverso una serie di eventi di alto profilo, si propone come protagonista all’interno del fervente contesto culturale del territorio. – ha sottolineato il sindaco Chiara Calati – Magenta sarà parte di un grande evento culturale. Ringrazio la biblioteca e tutto il personale impegnato a realizzare il calendario di eventi che si svolgeranno in città nei mesi di ottobre e novembre.

Il calendario prevede quattro incontri letterari con l’autore e una serata di approfondimento sul tema della disinformazione al tempo di internet. Tutti gli eventi saranno gratuiti e sono inseriti nella rassegna Fuori Bookcity Magenta.

Il calendario – Incontri con l’autore
Giovedì 15 ottobre ore 18.30 presso la Sala Consiliare con l’autrice Cristina Caboni
Giovedì 29 ottobre ore 18.30 presso la Sala Consiliare con l’autrice Chiara Moscardelli
Giovedì 5 novembre ore 18.30 presso la Sala Consiliare con l’autore Marco Erba
Giovedì 12 novembre ore 18.30 presso la Sala Consiliare con l’autore Gino Vignali

Evento correlato
Venerdì 23 ottobre, ore 21 presso la Sala Consiliare con Danilo Sacco, curatore di rubriche di economia e finanza su Italia oggi e Stampa sera, ha collaborato con IPSOA. Sacco presenterà il suo libro “La (dis)informazione ai tempi di internet”.

Ecomunita
CONTRIBUTOR
PROFILE

In evidenza

Leave a Comment

Your email address will not be published. Required fields are marked with *

Cancel reply

Ultimi Post

Top Autori

+ commentati

Video