728 x 90

Il Cinema come lo vuoi tu

Il Cinema come lo vuoi tu

Sul sito del CTN Magenta un questionario per avere una idea di chi sia il pubblico e quali siano le aspettative rispetto alla possibile riapertura

Le Sale di territorio ed in particolare le Sale di Comunità della Diocesi (ACEC), si preparano alla possibile riapertura in giugno organizzandosi per la sicurezza del pubblico sul posto e per integrare la propria offerta con iniziative inedite e nuove modalità di fruizione.
A questo scopo, il CinemateatroNuovo di Magenta ha pubblicato online sul sito www.teatronuovo.it un breve questionario rivolto agli utenti per comprenderne gusti ed esigenze.

«Poche e semplici domande per avere una idea di chi sia il nostro pubblico e quali siano le aspettative rispetto alla riapertura. spiega il direttore Alberto Baroni – Il questionario rimarrà anonimo e senza possibilità anche per lo staff di identificare l’utente».

Sono diversi i film rimasti “al palo” da marzo ad oggi, con la stagione estiva in arrivo, a causa della chiusura per Covid-19. Alla sofferenza finanziaria di sale e lavoranti dello spettacolo, si aggiunge l’oggettivo problema di opere che vorrebbero “vedere la luce”, essere messe a disposizione del pubblico.

Ed ecco una alternativa possibile: quella di utilizzare delle piattaforme dedicate per non perdere alcuni tra i titoli più attesi della stagione 2020. «Ci interessa capire, in particolare, se una significativa fetta del nostro pubblico gradirebbe questa alternativa che CTN Magenta si impegnerebbe a reperire tra le migliori a disposizione con accesso collegato alla nostra Sala fino a che la situazione non tornerà alla normalità», spiega Baroni.

Ecomunita
CONTRIBUTOR
PROFILE

In evidenza

Leave a Comment

Your email address will not be published. Required fields are marked with *

Cancel reply

Ultimi Post

Top Autori

+ commentati

Video