728 x 90

Una corsa virtuale in tema Anni Ottanta per tutti

Una corsa virtuale in tema Anni Ottanta per tutti

Il 26 aprile si svolgerà l'evento di solidarietà “Roccolo in the House”

Sport, solidarietà e tanta creatività. Domenica 26 aprile si svolgerà la prima edizione della “Roccolo in the House”, una corsa virtuale a scopo benefico.
Per iscriversi è, infatti, necessario fare una donazione al Fondo di Mutuo Soccorso del Comune di Canegrate. S
Si tratta di un fondo che l’Amministrazione comunale ha attivato per sostenere in una prima fase le famiglie più in difficoltà e nella seconda dare un contributo per far ripartire l’economia locale al fianco delle attività commerciali.

L’Atletica PAR Canegrate, già protagonista di manifestazioni podistiche quali la Roccolo Run e il Roccolo Cross Country, con il supporto della Bcc di Busto Garolfo e Buguggiate propone questo nuovo appuntamento: una competizione che diventa sfida a dare sfogo all’inventiva per sostenere quanti in questo momento hanno più bisogno.
L’idea è quella di scegliersi una prova “atletica” da poter svolgere in casa, dare sfogo all’inventiva per portarla negli Anni Ottanta e documentarla postando foto o video sui principali social network con #roccolointhehouse. Le tre performance più divertenti andranno a costituire il podio.

Con la conferma del bonifico si riceverà un pettorale da personalizzare con il proprio nome o una frase di incoraggiamento. Domenica 26 basterà “gareggiare” (l’orario è libero) nella prova scelta: dalla corsa tra cucina e bagno alla corsa sul tapis-roulant, la camminata sul terrazzo oppure burpees, piegamenti o altre attività motorie.

Per informazioni: www.atleticapar.it/roccolo-in-the-house/

Foto di MikesPhotos da Pixabay

Ecomunita
CONTRIBUTOR
PROFILE

In evidenza

Leave a Comment

Your email address will not be published. Required fields are marked with *

Cancel reply

Ultimi Post

Top Autori

+ commentati

Video