Ecco MDRN LV, un album pop dalle radici profonde
di Alessandro Lia (alias Rock Sophia)
E puoi guidare tutta la notte, perdendo il senso che abbiamo verso il prossimo, ritrovandoci a chiedere un milione di volte scusa. Ma questo è un amore moderno, uno di quelli che ti fanno perdere la memoria uno da scegliere da che parte stare. Ma questa è una storia di artisti pop, queste fotografie fanno danzare lontano dalla folla, di notte anche soli.
Prendi la mia mano e ascolta i segreti che la musica ti sa dare, in estate siamo tutti più aperti, più attenti e così come ci prendiamo cura del nostro corpo per la prova costume potremmo anche, sdraiati su una spiaggia, ascoltare la loro musica …e non preoccuparci se dovessimo vedere qualche delfino che salta e volteggia rituffandosi nell’azzurro mare italico…aerei supersonici che colorano il cielo…
Tutto questo è possibile, tutto questo è solo una delle cose che ti può dare la musica. Per questo la loro musica è super, l’ultimo album è Pop naturale, magico. MDRN LV – Picture this.
A chi lo ascolterà, e penserà ma è troppo mieloso…io rispondo: chissenefrega. Ascolta quello che vuoi, senti quello che credi, e se ogni tanto riascolterai nel tuo cellulare quel brano dolce è perché sarà stato messo in qualche album da loro è perché in quel momento avrai bisogno di un amico, uno che ti bastona se stai male, uno che ti accarezza quando stai bene.
Quindi non venite da queste parti a far le commedie da espertoni del volo, prendete quello che vi serve dalla musica, prendetela seriamente e prendete seriamente le vostre emozioni. Prendete seriamente il pop. Perché possiamo immaginare sì un mondo senza guerre, razzismo, ingiustizie e odio …ma nessuno di noi può immaginare un mondo senza love song.
A voi ora la scelta, camminare, correre o volare. Sotto alla fine troverete un buon allenamento a musica alta, fissata sui 110 db in cuffia Bose, una visione. Bravi ragazzi, ho ancora in mente la song natalizia, bravi e soprattutto saranno sempre nostre Queste fotografie. Picture this.
Che Nettuno trasformi in sirena la vicina di ombrellone, che Athena trasformi in Nettuno il vicino di ombrellone.
Che inizino gli amori estivi.
Noi andremo a Mar – Callo, ci vediamo là da quelle parti là…sdraiati a veder la volta del cielo, pieno di stelle.
Leave a Comment
Your email address will not be published. Required fields are marked with *