728 x 90

Tutti a Milano per le vacanze di Pasqua

Tutti a Milano per le vacanze di Pasqua

Secondo Jetcost il capoluogo lombardo è tra le città preferite dagli italiani per trascorrere la Pasqua

La Pasqua è vicina. In tanti colgono l’occasione per fare una breve vacanza e secondo Jetcost, noto motore di ricerca per tariffe aeree, hotel e autonoleggi, Milano è tra le dieci destinazioni più ricercate al mondo dai turisti nostrani in questi giorni.

Altre 11 città italiane (Catania, Napoli, Palermo, Roma, Bologna, Torino, Lamezia Terme, Bari, Venezia, Cagliari e Brindisi) sono risultate tra le 25 più richieste dai viaggiatori per le imminenti festività (considerando il periodo tra il 19 e il 22 aprile 2019), utilizzando il motore di ricerca di voli e hotel www.jetcost.it. Chi preferisce viaggiare all’estero, invece, ha scelto le grandi capitali europee come Londra, Amsterdam, Parigi, Lisbona, Madrid, Budapest e Berlino.

Al terzo posto nella classifica delle mete mondiali di Jetcost è risultata Milano. Sempre alla moda, di tendenza, dinamica, offre infinite opportunità di divertimento e di shopping elegante, tra le attività commerciali di Brera, dove è possibile acquistare eccellenti prodotti di cuoio e pelletteria o via Monte Napoleone, con le sue esclusive boutique. Senza dimenticare la gastronomia, i musei e la ricca vita culturale.

Jetcost.it analizza regolarmente le ricerche effettuate attraverso il proprio sito web, in modo da ottenere dati molto affidabili quando si tratta di ricerche reali e non di sondaggi.
I dati analizzati dalle ricerche sulla Pasqua hanno evidenziato che ai primi quindici posti, oltre alle città italiane come Catania (primo posto), Milano (terzo), Napoli (sesto), Palermo (settimo), Roma (ottavo), Bologna (decimo), Torino (12esimo), Lamezia Terme (14esimo), Bari (15esimo), Venezia (19esimo), Cagliari (21esimo) e Brindisi (22esimo), ci sono le capitali europee come Londra (secondo posto), Amsterdam (quarto), Parigi (nono), Lisbona (11esimo), Madrid (13esimo), Budapest (23esimo) e Berlino (25esimo).

Foto di Igor Saveliev da Pixabay

Ecomunita
CONTRIBUTOR
PROFILE

In evidenza

Leave a Comment

Your email address will not be published. Required fields are marked with *

Cancel reply

Ultimi Post

Top Autori

+ commentati

Video