728 x 90

Al via la 12ª edizione del concerto per Elisa Lisca

Al via la 12ª edizione del concerto per Elisa Lisca

Venerdì 13 aprile 2018 appuntamento al Lirico di Magenta per aiutare la missione in Togo

A Magenta esiste un forte legale tra la musica e la solidarietà. Venerdì 13 aprile 2018 alle ore 21.00, nel Teatro Lirico, si terrà lo spettacolo “Dalle origini a quel che sarà”, organizzato da Graziella e Giuseppe Lisca, promosso dall’associazione Cuori Grandi e patrocinato dal Comune di Magenta, nell’ambito di “Per Elisa 2018 – Musica per sognare”.
Elisa è prematuramente scomparsa nel 2006, a causa di un incidente stradale. Il ricavato delle offerte libere che saranno raccolte nel corso della serata sarà destinato alla Missione in Togo dove opera la magentina Maristella Bigogno, allo scopo di contribuire alla costruzione di una nuova scuola.

L’evento musicale sarà presentato dalla giornalista Arabella Biscaro e prevede la partecipazione di Anna Maria Chiuri (mezzosoprano), Roberto Barrali (pianoforte), del Coro Civico Città di Magenta (diretto da Tatiana Borodai) e del giovane Giacomo Lissandrin.
«Questo evento mette in risalto il senso di appartenenza della comunità di Magenta e il filo di solidarietà che lega la città con il Togo, dove in venti anni sono state realizzate strutture per assistenza sanitaria e istruzione», afferma Francesco Bigogno di Cuori Grandi.

L’ingresso è gratuito con prenotazione obbligatoria (info. 3332001317 – 3402545332). I posti disponibili sono quasi esauriti ma si consiglia ai cittadini interessati che non troveranno posto di recarsi lo stesso il prossimo 13 aprile in teatro perché, come sempre accade, c’è sempre una discreta percentuale di prenotati che non si presenta.

Ecomunita
CONTRIBUTOR
PROFILE

In evidenza

Leave a Comment

Your email address will not be published. Required fields are marked with *

Cancel reply

Ultimi Post

Top Autori

+ commentati

Video