728 x 90

A Magenta, 4 pianos for Mariano Medda

A Magenta, 4 pianos for Mariano Medda

In Casa Giacobbe, sabato 18 gennaio, 4 concerti in simultanea per ricordare il giornalista Mariano Medda scomparso nel 2016 in un tragico incidente

Jazz, blues, rock, pop: 4 stili, 4 pianoforti, un grande Amico da ricordare. A Magenta, sabato 18 gennaio 2020 dalle ore 15.00 alle 19.00, presso Casa Giacobbe, in via IV Giugno, si terrà “4 Pianos For Mariano”, un evento commemorativo organizzato dal gruppo “Gli Amici di Mariano”, con il patrocinio del Comune di Magenta, per ricordare il giovane giornalista Mariano Medda, scomparso nel 2016 in un tragico incidente stradale.

Nel giorno del 39° compleanno si terrà un evento musicale fuori dagli schemi: 4 pianisti in 4 diverse sale suoneranno brani di stili differenti in simultanea: Jazz, blues, rock, pop. Ogni spettatore potrà muoversi liberamente tra le sale ed ascoltare il genere che più lo attira.

Ecco i nomi dei pianisti: Remigio Lacava, Mauro Masini, Valentina Naccarato, Liliana Sommariva.

L’evento ad ingresso gratuito è organizzato con il supporto delle associazioni Arte&Vita e Il Rigo Musicale, in collaborazione con Locale Ventuno Biá e Radio Magenta.

Le offerte libere raccolte durante l’evento verranno donate come di consueto al Comitato “Maria Letizia Verga”, per lo studio e la cura della leucemia del bambino, cui era particolarmente legato, avendo dovuto affrontare la malattia in tenera età.

Danilo Lenzo
ADMINISTRATOR
PROFILE

In evidenza

Leave a Comment

Your email address will not be published. Required fields are marked with *

Cancel reply

Ultimi Post

Top Autori

+ commentati

Video