728 x 90

Dieta mediterranea e sana alimentazione

Dieta mediterranea e sana alimentazione

Il 2 aprile 2019 un evento di carattere medico informativo al Circolo Unione di Boffalora. Seguirà apericena vegetale

La dieta mediterranea per una sana alimentazione”. È questo il tema dell’incontro pubblico con a seguire Apericena vegetariano promosso dall’associazione culturale E.comunità.

L’evento si svolgerà, martedì 2 aprile 2019 alle ore 20.00, nel salone del Circolo Unione di Boffalora sopra Ticino (via Trezzi, 1), a ridosso del Naviglio Grande.

Lo scopo è di coinvolgere in un contesto informale soci, sostenitori e simpatizzanti e discutere di buona alimentazione. Interverranno il medico Ivo Colombo e la nutrizionista Marina Lanticina, nonché il presidente dell’associazione E.comunità Danilo Lenzo.

È previsto un contributo minimo di 10,00 euro per partecipare all’Apericena, nonché la possibilità di iscriversi all’associazione.

Il portale web dell’associazione, www.ecomunità.it, attorno a cui ruota l’attività, intende essere un valido punto di riferimento per quanti (cittadini, scienziati, medici, amministratori, imprenditori e altri professionisti) sono veramente interessati a lavorare insieme per costruire un futuro sostenibile a misura d’uomo, per migliorare gli standard di qualità della vita a vantaggio dei cittadini.

Foto di pastel100 da Pixabay

Ecomunita
CONTRIBUTOR
PROFILE

In evidenza

Leave a Comment

Your email address will not be published. Required fields are marked with *

Cancel reply

Ultimi Post

Top Autori

+ commentati

Video