728 x 90

A Magenta musica degli Anni 80 per aiutare il Togo

A Magenta musica degli Anni 80 per aiutare il Togo

Nella tensostruttura di Magenta al via la seconda edizione della Festa d’Estate con Meccano, P. Lion, Carrara, Klapto e Gianni De Berardinis

La solidarietà prima di tutto. È iniziato il conto alla rovescia per l’edizione 2018 della grande “Festa d’Estate” di Magenta.

È un evento a scopo di beneficenza organizzato dall’associazione “Cuori Grandi” onlus guidata da Francesco Bigogno. Lo scopo è di raccogliere fondi per la missione in Togo, dove da circa 20 anni opera la sorella Maristella.

La festa si svolgerà venerdì 20 luglio 2018 dalle ore 19.00, presso la Tensostruttura di Piazza Mercato, con cucina e musica dal vivo fino a mezzanotte. L’ingresso è gratuito. All’organizzazione hanno contribuito diversi sponsor privati.
I proventi serviranno per contribuire al completamento della scuola media e superiore e alla costruzione di un nuovo ospedale in terra africana.

La particolarità di questa edizione è la musica dal vivo, con diversi artisti degli Anni Ottanta guidati dall’artista Walter Bassani fondatore della band Meccano. Si esibiranno: P. Lion, Carrara, Klapto e Gianni De Berardinis. L’evento sarà supportato da Radio Magenta e dal Corriere Alto Milanese.

Danilo Lenzo
ADMINISTRATOR
PROFILE

In evidenza

Leave a Comment

Your email address will not be published. Required fields are marked with *

Cancel reply

Ultimi Post

Top Autori

+ commentati

Video