728 x 90

A Lonate “Una Notte in Trincea 2” per il Congo

A Lonate “Una Notte in Trincea 2” per il Congo

L’escursione storico-naturalistica organizzata dall'associazione Act For Life Onlus, in collaborazione con Viva via Gaggio

Tutto è pronto a Lonate Pozzolo per “Una Notte in Trincea 2”. È la seconda edizione dell’escursione storico-naturalistica in notturna, alla scoperta dei reperti della seconda guerra mondiale e del particolare habitat della brughiera e di via Gaggio.

L’evento si svolgerà sabato 1 luglio 2017 alle ore 20.30 ed è organizzato dall’associazione Act For Life Onlus, in collaborazione con Viva via Gaggio e la partecipazione del gruppo Normandie-44, per sostenere la costruzione del centro medico nel villaggio di Nkoko in Congo, a cura di Act For Life stessa.

Il ritrovo è per le 20.30 al campo GaggiOtto, nel prato adiacente il Centro Parco Ex Dogana di Tornavento. Alle 20.45 visita al campo base ricreato dal gruppo Normandie-44. L’escursione vera e propria partirà invece alle 21.45. Il rientro è previsto per le 23.30.

Per partecipare non è richiesta una particolare preparazione: sarà sufficiente indossare vestiti comodi, scarpe sportive adatte a una camminata e portare con sé una torcia. Per iscriversi è necessario inviare una mail a mail.actforlife@gmail.com oppure vivaviagaggio@gmail.com. La quota di partecipazione ammonta a 10 euro (gratuito per minori di 12 anni). Per informazioni: mail.actforlife@gmail.com su Facebook ActForLifeONLUS, oppure sul sito web  www.actforlife.it.

Danilo Lenzo
ADMINISTRATOR
PROFILE

In evidenza

Leave a Comment

Your email address will not be published. Required fields are marked with *

Cancel reply

Ultimi Post

Top Autori

+ commentati

Video