728 x 90

A Sedriano l’Aperifleur, concerto e street food

A Sedriano l’Aperifleur, concerto e street food

Sabato 24 giugno 2017 alle ore 21:00 presso “Le Petit Fleur" con il Corpo Musicale Sedrianese

Musica e street food, cibo per l’anima e cibo per il corpo. Tanti ingredienti che si amalgamano tra loro a dare i cibi più gustosi e le solite sette note (dodici se contiamo anche i semitoni…) che sapientemente mescolate producono musica di tanti generi diversi, tutti gustosi da ascoltare!

Il concerto estivo del Corpo Musicale Sedrianese (sabato 24 giugno ore 21:00, presso il ristoro agricolo “Le Petit Fleur” a Sedriano, in via Garibaldi 2/4) sarà accompagnato da degustazioni di street food e prodotti tipici, sapientemente curati da Alberto e Maria Cristina. L’ingresso è libero.

Anche la musica ha tanti gusti diversi e, per gustarli tutti, il concerto sarà diviso in tre parti: “Prosecco”, brani della tradizione italiana, “Weissbier” con tanta allegra musica bavarese e “American cocktail”, a base di swing, dixieland e ragtime. Un’esperienza unica e indimenticabile, per chi ama la musica e il buon cibo.

Possibilità di aperitivo dalle ore 19:30. Il concerto inizierà alle ore 21:00 e dirigerà il maestro Paolo Mella. In caso di maltempo lo spettacolo sarà annullato. Per informazioni: www.facebook.it/corpomusicalesedrianese.

Ecomunita
CONTRIBUTOR
PROFILE

In evidenza

Leave a Comment

Your email address will not be published. Required fields are marked with *

Cancel reply

Ultimi Post

Top Autori

+ commentati

Video