728 x 90

Una sfilata di moda etica

Una sfilata di moda etica

A Magenta abiti e accessori realizzati da abili artigiani che vivono in Africa e in America Latina

È iniziato il conto alla rovescia per la “Sfilata di Moda Etica” di Magenta, per presentare la nuova collezione di moda “Auteurs Du Monde Altromercato”, firmata dalla stilista Marina Spadafora.

Abiti e accessori sono realizzati secondo i principi del commercio equo e solidale: i veri autori della collezione sono centinaia di abili artigiani, spesso donne, che abitano nei villaggi asiatici, in America Latina ed Africa.

I tessuti, di alta qualità, sono realizzati con fibre naturali e green-oriented. Creazioni uniche, che rispettano le persone, i saperi, l’etica e la sostenibilità. Chi crea è autore. Chi indossa è autore.

L’evento si terrà domenica 30 aprile alle ore 17.00, nel cortile della bottega di commercio equo e solidale Mondi Possibili, in via Milano 50. Ingresso libero e rinfresco con prodotti del commercio equo. Per informazioni: tel. 029784704, email: magenta@coopmondipossibili.it oppure visitare la pagina facebook Mondi Possibili Magenta.

Dopo la presentazione della collezione di moda, ci sarà un’altra singolare sfilata, quella delle mamme con bebè nelle fasce, in collaborazione con l’associazione GenitoriAmo – Portare i Piccoli.

Ecomunita
CONTRIBUTOR
PROFILE

In evidenza

Leave a Comment

Your email address will not be published. Required fields are marked with *

Cancel reply

Ultimi Post

Top Autori

+ commentati

Video