728 x 90

Premiati undici nuovi laureati di Inveruno

Premiati undici nuovi laureati di Inveruno

Il Comune ha riconosciuto 500,00 euro ad ogni neo laureato, in maggioranza donne. Richiesti una votazione minima di 105/110 e non essere fuori corso.

Premiati 11 nuovi laureati di Inveruno, di cui otto sono donne. Lo scorso 29 giugno, nella sala consiliare, si è svolta la cerimonia di consegna dei premi di laurea anno accademico 2016/2017, alla presenza di amministratori e cittadini.

Rispetto al passato il numero è aumentato, tanto che la giunta ha favorevolmente proceduto con una variazione di Bilancio per rimpinguare il relativo capitolo di spesa. Ogni premiato ha ricevuto 500,00 euro erogati sotto forma di ticket services, che potranno essere utilizzati nei punti di servizio convenzionati con Edenred Italia per l’acquisto di beni e/o servizi legati all’istruzione (come libri, materiale tecnologico e informatico).

I premi sono stati consegnati dal sindaco Sara Bettinelli e dall’assessore alla Cultura e Istruzione Nicoletta Saveri, le quali che si sono complimentati con i ragazzi e con le famiglie per gli ottimi risultati conseguiti. Il bando per l’assegnazione dei premi per l’anno accademico 2016/2017 prevedeva diversi requisiti, tra questi una votazione minima di 105/110; aver completato regolarmente gli studi nel periodo stabilito dall’Università frequentata.

Ecco gli undici dottori premiati: Francesca Bertani, Management per l’Impresa Università Cattolica del Sacro Cuore, votazione 110 e Lode; Emma Longoni, Medicina e Chirurgia, Università degli Studi di Milano, 110 e Lode; Chiara Maria Lazzarin, Scienze della Formazione Primaria, Università Cattolica del Sacro Cuore 110 e Lode; Emanuele Flores, Scienze e Tecnologie delle Produzioni Animali, Università degli Studi di Milano, 110 e Lode; Martina Candiani De Coi, Management, Università Commerciale Luigi Bocconi, 110 e Lode; David Molla, Biologia Applicata alla Ricerca Biomedica, Università degli Studi di Milano, 110 e Lode; Lorenzo Fusé, Scienze Geologiche Applicate, Università degli Studi di Torino, 110/110; Arianna Garavaglia, Ingegneria Chimica, Politecnico di Milano 110/110; Alessia Barera, Politiche Pubbliche per la Sicurezza, Università Cattolica del Sacro Cuore, 108/110; Federica Fantinato, Scienze e Tecnologie Alimentari, Università degli Studi di Milano 107/110; Federica Garagiola, Psicologia Clinica, Università Cattolica del Sacro Cuore, 107/110.

Danilo Lenzo
ADMINISTRATOR
PROFILE

In evidenza

Leave a Comment

Your email address will not be published. Required fields are marked with *

Cancel reply

Ultimi Post

Top Autori

+ commentati

Video