728 x 90

Ecco una serata con gli amici a quattro zampe

Ecco una serata con gli amici a quattro zampe

Il 15 giugno porta il tuo cane ad allenarsi nel verde con istruttori professionisti di livello europeo

Nel Milanese esiste un nuovo modo per condividere la passione per il proprio cane e vivere un’esperienza positiva nel verde di educazione e di aggregazione sociale.

È possibile insegnare al cane a comportarsi bene affidandosi a professionisti del settore attraverso percorsi di formazione di livello europeo o partecipando a degli incontri intensivi di addestramento, come quello che si terrà venerdì 15 giugno 2018 alle 17.30 nel “Centro Cinofilo della Viola” di Marcallo con Casone, alle porte di Milano, in collaborazione con la Cascina “La Casa dei Mirtilli”.

All’evento ci saranno istruttori professionisti di INPETRA (International Pet Trainer Association), i quali dalle 17.30 alle 19.30 terranno sezioni di allenamento di gruppo base, avanzata e speciale.

Al termine seguirà, per chi vorrà fermarsi, un momento conviviale, una cena con grigliata di carne e birra, per consentire ai partecipanti di aggregarsi, scambiare opinioni e trascorre una serata alternativa nel verde in compagnia dei propri amati cani.

Ecco i costi di partecipazione: 30,00 euro allenamento e cena; 15,00 euro solo allenamento; 25,00 euro solo cena; 50,00 euro pacchetto tutto compreso per due persone. Per prenotazioni e informazioni: mob. 3427832002.

Ecomunita
CONTRIBUTOR
PROFILE

In evidenza

Leave a Comment

Your email address will not be published. Required fields are marked with *

Cancel reply

Ultimi Post

Top Autori

+ commentati

Video