728 x 90

Rassegna: in estate si leggono solo Pagine al Sole

Rassegna: in estate si leggono solo Pagine al Sole

Nella Villa Annoni di Cuggiono parte l’edizione 2019 della rassegna di microeditoria con oltre 20 editori indipendenti provenienti da tutta Italia

 

Tutto è pronto per l’edizione 2019 di “Pagine al Sole”, la rassegna di microeditoria organizzata dalla libreria editrice “La Memoria del Mondo”, nell’ambito della Festa del Solstizio d’Estate dell’Ecoistituto della Valle del Ticino.

L’evento culturale con editori indipendenti provenienti da ogni parte di Italia si svolgerà sabato 22 giugno dalle ore 15.00 alle 23.00 e domenica 23 giugno dalle ore 10.00 fino alle 19.00 nelle sale e nel parco di Villa Annoni di Cuggiono (MI). Sono previsti anche eventi collaterali come convegni, workshop gratuiti, premiazioni di concorsi e mostre.

Gli appassionati di lettura potranno visitare gli stand delle oltre 20 case editrici che hanno aderito, toccare con mano centinaia di volumi e conoscere i tanti autori che nel corso delle due giornate presenteranno i loro libri al pubblico.

In programma, tra gli appuntamenti di sabato: alle 16.30 nel tendone del cortile Sara Magnoli con il suo libro noi “Se il freddo fa rumore” e alle 17.30, sempre sotto il tendone nel parco della villa, Simona Borgatti con “Se mi dici no”. Mentre domenica: alle ore 14.30 nella sala ovale Carlo Bardelli con il libro “Le mele di Sodoma” e alle 17.00, nella stessa sala, Marta Sampietro con “L’abbraccio del baobab”.

Cliccare qui per consultare il programma integrale

Danilo Lenzo
ADMINISTRATOR
PROFILE

In evidenza

Leave a Comment

Your email address will not be published. Required fields are marked with *

Cancel reply

Ultimi Post

Top Autori

+ commentati

Video