728 x 90

Parole e foto per andare a caccia di libri

Parole e foto per andare a caccia di libri

Luca Malini della libreria "La Memoria del Mondo" di Magenta lancia l’edizione 2019 del concorso fotografico che mette in palio confezioni di libri

Fotografia, libri e parole. Torna per iniziativa della libreria “La Memoria del Mondo” di Magenta il concorso fotografico “A caccia di libri“.
L’edizione 2019, come spiega il promotore Luca Malini, è particolarmente rinnovata e arricchita rispetto agli scorsi anni, in cui si è giocato con i viaggi e le nuvole, ma soprattutto con la fantasia e la passione.

Nell’edizione 2019 entrano in campo le parole, infatti la fotografia dovrà essere accompagnata da una frase, per dare voce alle immagini e ai pensieri. La partecipazione è gratuita.

Entro il prossimo 30 settembre ogni partecipante dovrà inviare all’indirizzo mail acacciadilibri@memoriadelmondo.it fino a 3 fotografie ognuna accompagnata da una frase (pensiero personale, citazione, poesia…) con riferimento esplicito al tema proposto.

Immagini/frasi fuori tema non verranno ammesse al concorso. Le fotografie dovranno essere inviate in formato JPG mentre il testo potrà essere in formato Word o Pdf. La giuria effettuerà una selezione delle migliori immagini/frasi che verranno stampate ed esposte, in data da definirsi, presso la libreria “La Memoria del Mondo”.

Chi visiterà la mostra potrà votare l’immagine/frase preferita. Questi voti, sommati a quelli della giuria de “La Memoria del Mondo“, determineranno la classifica finale. I primi tre classificati riceveranno come premio una confezione di libri delle edizioni: La Memoria del Mondo, Aboca, L’Ippocampo.

Danilo Lenzo
ADMINISTRATOR
PROFILE

In evidenza

Leave a Comment

Your email address will not be published. Required fields are marked with *

Cancel reply

Ultimi Post

Top Autori

+ commentati

Video