728 x 90

A Magenta parte la sfida per lo sviluppo sostenibile

A Magenta parte la sfida per lo sviluppo sostenibile

In Casa Giacobbe mercoledì 8 maggio una conferenza su ambiente e lavoro con relatori di livello nazionale

Ambiente e Lavoro: una sfida per uno sviluppo sostenibile“. È questo il tema della conferenza che si terrà a Magenta, mercoledì 8 maggio 2019 alle ore 21.00 (ingresso libero), presso Casa Giacobbe in via IV Giugno 80.

L’evento è promosso dall’Associazione UrbanaMente in collaborazione con il Centro Culturale Don Cesare Tragella e il Centro J.F. e R. Kennedy ed il patrocinio del Comune di Magenta.

Un argomento di attualità del quale sentiamo sempre più spesso parlare e discutere sui media, in quanto determinerà le nostre scelte e i nostri consumi e stili di vita futuri: la sostenibilità delle attuali scelte di consumo (sia delle risorse della Terra che della quantità e qualità di quello che produciamo) e la produzione di beni con metodi e materie che possano poi essere riciclati per un nuovo utilizzo.

Interverranno relatori di livello nazionale: don Bruno Bignami (direttore CEI), Giuliana Coccia (responsabile ASviS per lo Sviluppo Sostenibile) e Angelo Colombini (segretario Confederale Cisl).

Foto di ejaugsburg da Pixabay

Danilo Lenzo
ADMINISTRATOR
PROFILE

In evidenza

Leave a Comment

Your email address will not be published. Required fields are marked with *

Cancel reply

Ultimi Post

Top Autori

+ commentati

Video