728 x 90

Tutto il Rap che piace ai giovani su Radio Magenta

Tutto il Rap che piace ai giovani su Radio Magenta

Urban Wave è un programma del Dj Tommy Luiz che va in onda venerdì alle ore 16.30, sabato alle 21.00 e domenica alle 18.30

Dj Tommy Luiz *

È iniziato il conto alla rovescia per “Urban Wave”, il nuovo programma di Radio Magenta che è stato affidato al Dj Tommy Luiz, nome d’arte di Tommaso Colombo, 24 anni, di Cuggiono, laureato in scienze motorie, appassionato sin da piccolo di musica. In pochi anni di attività è diventato il Disc Jockey vocalist più emergente dell’Ovest Milanese.

A Radio Magenta si è assunto l’impegno di trattare il Rap, il genere musicale di tendenza per le nuove generazioni e lo farà con grande professionalità approfondendo la scena italiana e quella internazionale (in particolare americana e francese).

Il suo programma Urban Wave andrà in onda dal 5 aprile 2019 ogni venerdì alle ore 16.30 e poi in replica sabato alle 21.00 e domenica alle 18.30.

«È aggiunto un altro importante tassello al palinsesto musicale di Radio Magenta, con un programma rivolto soprattutto alle nuove generazioni trattando un genere musicale che è prepotentemente tornato di tendenza anche nel nostro territorio. – afferma Marco Nosotti, direttore di Radio Magenta – Il Dj Tommy Luiz andrà oltre la musica dando ai nostri ascoltatori anche notizie e curiosità su questo genere musicale».

Radio Magenta può essere ascoltata in maniera tradizionale sulla frequenza 92.200 MhZ oppure in streaming direttamente dal sito web www.radiomagenta.it o ancora scaricando l’Applicazione gratuita “Radio Magenta” per Android, Apple e Windows.

*Foto Dj di Luciano Milan

Foto copertina Foto di Pete Linforth da Pixabay

Danilo Lenzo
ADMINISTRATOR
PROFILE

In evidenza

Leave a Comment

Your email address will not be published. Required fields are marked with *

Cancel reply

Ultimi Post

Top Autori

+ commentati

Video