728 x 90

A Magenta un concerto per la Festa della Donna

A Magenta un concerto per la Festa della Donna

Un evento musicale per celebrare la Donna nella sua arte, nel suo talento, nel suo ingegno

Conto alla rovescia per l’evento culturale che si terrà, venerdì 8 marzo 2019 alle ore 21.00, al Teatro Lirico di Magenta, in via Cavallari. Nella Giornata internazionale della Donna, sul palco del Lirico salirà il quartetto d’archi Sofonisba, composto da Lucia Zanoni Xhiliola Kraja (violini), Adriana Tataru (viola) e Nasim Saad (violoncello). In scena, Sara Cicenia.

Per il terzo appuntamento della stagione, il teatro della Città della Musica ospita un palco tutto al femminile per omaggiare la Donna nella sua arte, nel suo talento, nel suo ingegno. Una serata di musica, immagini e parole per ricordare in maniera non convenzionale che nella Musica, come nella vita, la Donna è protagonista. L’evento è una produzione Totem, in collaborazione con Schedìa Teatro.

I biglietti sono in vendita al costo di: platea 10 euro; galleria 5 euro; ridotto 5 euro (under 26). Per info: Teatro Lirico Magenta, via Cavallari, 2; tel. 02 97003255; sito web www.teatroliricomagenta.it. Orario biglietteria: martedì/giovedì 10-12; 17-19; sabato 10-12. Vendite anche la serata del concerto, un’ora prima dell’inizio spettacolo.

Danilo Lenzo
ADMINISTRATOR
PROFILE

In evidenza

Leave a Comment

Your email address will not be published. Required fields are marked with *

Cancel reply

Ultimi Post

Top Autori

+ commentati

Video