728 x 90

Il Togo chiede aiuto, la Città di Magenta risponde

Il Togo chiede aiuto, la Città di Magenta risponde

A dicembre al Teatro Lirico due spettacoli a scopo benefico, aiutare a completare una scuola in Africa

La solidarietà prima di tutto. Musica e Teatro a Magenta per aiutare l’Africa. Nel mese di dicembre nella Città della Battaglia si svolgeranno due spettacoli al Teatro Lirico a scopo benefico, ossia per raccogliere fondi da destinare al completamento della nuova struttura scolastica nella missione in Togo, dove da oltre 18 anni è attiva la missionaria laica Maristella Bigogno. L’obiettivo è di dare la possibilità ai bambini di seguire tutto il ciclo completo di studi dall’infanzia fino all’adolescenza.

I due spettacoli sono organizzati dall’associazione “Cuori Grandi” onlus che finanzia la missione in Togo e porta ai bisognosi aiuti concreti, attraverso la realizzazione di progetti di grande rilevanza sociale, in particolare riguardanti la scolarizzazione e la cura degli ammalati.

Ecco gli eventi di solidarietà, patrocinati dal Comune di Magenta, che si terranno nel Teatro Lirico, in via Cavallari 2: domenica 9 dicembre 2018 alle ore 20.45 spettacolo musicale presentato dagli “Amici della lirica” e dedicato al grande compositore Giuseppe Verdi; venerdì 14 dicembre 2018 alle ore 21.00 commedia dialettale in due atti, “Quando la porta l’eva sempar verta”, presentata da “i ragazzi dell’altro ieri”.

Il costo a persona per ogni spettacolo è di 10,00 euro per gli adulti e di 5,00 euro per gli under 14. La prevendita dei biglietti è effettuata presso il negozio di via Roma “Unico”, di fronte la Basilica di San Martino.

Ecomunita
CONTRIBUTOR
PROFILE

In evidenza

Leave a Comment

Your email address will not be published. Required fields are marked with *

Cancel reply

Ultimi Post

Top Autori

+ commentati

Video